Be Alternative Eventi presenta :
REGGAE NIGHT #SpecialEvent
Live Band On Stage : Train To Roots
#OriginalSARDINIANROOTSrockers #since2004
AfterShow Mujina Crew Reggae Dancehall
SABATO 8 APRILE / B-SIDE – Rende(CS)
Entry 8€ / Start ore 23.00 /
::::: REGGAE NIGHT SPECIAL EVENT ::::::
Una grande occasione per tutti gli amanti della Reggae Music LIVE , sabato 8 aprile in occasione della #ReggaeNight organizzata da Be Alternative Eventi , salirà sul palco del B-Side di Rende(CS) una delle migliori Band della scena Reggae Italiana, attiva dal 2004 , i “Train To Roots” direttamente dalla Sardegna.
Nel corso degli anni la Be Alternative Reggae Night ha ospitato al B-Side importanti artisti del panorama nazionale e internazionale tra cui : Lee Scratch Perry , Mellow Mood , Radici nel Cemento e diverse realtà emergenti italiane.
::::: TRAIN TO ROOTS ::::
A meno di un anno dall’uscita del disco “Home”, è praticamente già pronto il sesto lavoro in studio dei Train To Roots che verrà presentato in anteprima live a partire dal 7 aprile.
Si tratterà di un album molto maturo, frutto del lavoro di una band che ancora una volta riesce a fermare su disco tutta l’esperienza e l’energia accumulata durante i moltissimi concerti live delle ultime stagioni e che conferma la loro volontà di dedicarsi al roots reggae, mescolando come d’abitudine l’inglese, il patois giamaicano, l’italiano e il sardo. Non mancheranno inoltre collaborazioni molto importanti e inaspettate, come del resto già accaduto con “Home”.
Ma nonostante l’intenso lavoro in studio, i Train To Roots non si fermano e tornano ad esibirsi dal vivo a partire dal 7 aprile. Il nuovo tour prenderà il via in due città in cui suoneranno per la prima volta: l’appuntamento è quindi con i “reggae lovers” pugliesi e calabresi al Demodè di Bari il prossimo 7 aprile e al B-Side di Cosenza il giorno successivo 8 aprile. La settimana dopo invece saranno all’Arci MU di Parma (venerdì 14 aprile) e a Fermo all’Hertz Club (sabato 15 aprile), mentre il 25 aprile torneranno a suonare nella loro amata Sardegna a Castelsardo (SS) per la quarta edizione di Tutti uniti contro la SLA, una giornata di sensibilizzazione, solidarietà e raccolta fondi a favore della ricerca contro la SLA.